Ecco come stanno i giocatori granata dopo l’incontro di Campionato contro il Bologna: diversi giocatori da valutare

Il Torino dopo il pareggio di Bologna è già a lavoro per preparare la partita di domenica 2 novembre alle 15:00 contro il Pisa, allo stadio Olimpico Grande Torino. Ieri al Filadelfia si è ancora allenato a parte Aboukhlal che non era stato di nuovo convocato contro il Bologna, così come per Nkounkou reduce dall’infortunio contro il Napoli, ha svolto un lavoro personalizzato. Particolare attenzione sulle condizione di Franco Israel per cui saranno decisivi gli ultimi allenamenti, anche ieri non si è allenato con la squadra.

Zakaria Aboukhlal of Torino FC looks dejected during the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-10-2025


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kawasaki77
1 mese fa

Sto cobra è davvero un grande acquisto!!!

Agatino
Agatino
1 mese fa
Reply to  Kawasaki77

Che ti importa, tanto non tifi sta squadra

Kawasaki77
1 mese fa
Reply to  Agatino

Era una semplice considerazione, grande acquisto, 8 milioni ben spesi complimenti. Comunque hai ragione, sto schifo tifatelo voi, io sono del TORO, non della cairese.

Last edited 1 mese fa by Kawasaki77
Agatino
Agatino
1 mese fa
Reply to  Kawasaki77

Sai cos’è il Toro era famoso oltre che per la garra che dimostrava contro gli . avversari, per la passione che noi tifosi mettevamo, nonostante i farabutti che si sono susseguiti alla presidenza…. Comunque spiegami una cosa: ma tu di concreto, che fai per mandare via la TDC? Scrivere su… Leggi il resto »

Kawasaki77
1 mese fa
Reply to  Agatino

E in questi 20 anni la garra che dimostrava contro gli avversari dove l’hai vista?? la passione dei tifosi?? quelli dell’ex maratona che si venderebbero pure la madre?o quelli che vanno allo stadio a prezzi stracciati per farsi i selfie?? ci mancava solo che scrivessi l’attaccamento della presidenza nei confronti… Leggi il resto »

Marcorti
1 mese fa
Reply to  Kawasaki77

La frase “Io tifo Toro, non la cairese” non significa niente. Materialmente tu tifi per gli avversari di quella squadra che chiami cairese, ma un Toro alternativo non c’è, se non in un passato di decenni fa. Quindi materialmente sei solo un anti-tifoso, che si contrappone a quelli che, nonostante… Leggi il resto »

Kawasaki77
1 mese fa
Reply to  Marcorti

non ho neanche letto cosa hai scritto, già vedere il tuo nome sotto un mio commento mi provoca orticaria. Vatti a far inculare da baroni e levati dal caxxo

Last edited 1 mese fa by Kawasaki77
Marcorti
1 mese fa
Reply to  Kawasaki77

Si, ciao. Tante care cose anche a te.

Marcorti
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Anzi, no… tanta gentilezza nella tua risposta merita un approfondimento. Dunque per 2 anni nel periodo pre-covid hai lavorato nel settore giovanile granata. Ovvero, diciamo dal 2017 al 2019, sei stato sul libro paga del nanetto. E lo racconti. Nessun motivo per dubitarne, e neanche voglio star lì a sindacare… Leggi il resto »

Agatino
Agatino
1 mese fa
Reply to  Kawasaki77

E chi ha scritto negli ultimi 20 anni?…. Certo che scrivere balle su cose che un altro utente ha scritto è essere in malafede, continua così che la TDC rimane altri 20 anni. Dici cosa fare per mandarlo via? Partecipare alla contestazione? noooo te invece non ti immischi con sti… Leggi il resto »

Valentino
1 mese fa
Reply to  Agatino

Hai ragione. Cairese uber alles.

Berggreen
1 mese fa
Reply to  Valentino

Cairese Sturmtruppen !

Torino, il Cholito Simeone pronto a riprendersi l’attacco

Djidji: “Se seguo ancora il Toro? Sì, è nel mio cuore”